Per la risoluzione dei tuoi problemi consulta questa sezione:

COME ORDINARE

Come posso ordinare?

Tramite il sito web noleggioarredimilano.it oppure via telefono al numero 02 48202174.

Posso ordinare tutti i prodotti che vedo sul sito?

Sì, puoi ordinare tutto quello che vedi sul sito, salvo disponibilità.

Come posso sapere se la richiesta di preventivo è stato ricevuta da noleggioarredimilano.it?

Una volta inviata la richiesta di preventivo riceverai una mail di conferma da noleggioarredimilano.it.

COME PAGARE

Quali sono le tipologie di pagamento accettate?

Potrai tranquillamente pagare da casa tramite IBAN o alla consegna della merce.

Quali sono le coordinate bancarie per il bonifico anticipato?

IBAN : IT24P0558401675000000001565
Sul bonifico occorre indicare il numero d'ordine.

Posso pagare in contanti?

No, questa modalità non è valida su noleggioarredimilano.it.

Posso pagare alla consegna con un assegno?

Sì, sono accettati assegni bancari o circolari.

DIFETTOSI

Quale tipo di garanzia noleggioarredimilano.it offre in caso di un prodotto difettoso?

Per la garanzia dei prodotti si fa riferimento a quanto indicato dal produttore.

Di chi sono le spese di spedizione per la restituzione del prodotto difettoso?

Le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di RICCI MILANO srl.

Dopo quanto mi sarà rispedito il prodotto privo di difetto?

Se il prodotto è presente nel nostro magazzino verrà rispedito e consegnato entro la data del tuo evento.

Quale procedura devo seguire in caso di restituzione del prodotto difettoso?

Dopo averci inviato una mail con la descrizione del problema, ti indicheremo noi la procedura da seguire.

MANCATA CONSEGNA

Che cosa succede se un noleggio non viene ritirato e rientra presso i nostri magazzini?

noleggioarredimilano.it vi da modo di indicare un arco di tempo in cui vi è più comodo ricevere la merce. Se non dovessimo riceve da parte vostra nessuna disposizione, in caso di difficoltà di consegna, la merce tornerà indietro.
In questo caso la nostra azienda vi addebiterà il costo del trasporto e una percentuale del 30 % sul noleggio non effettuato.

RECESSO

In quale caso posso esercitare il diritto di recesso?

I noleggi effettuati sul sito noleggioarredimilano.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato un ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, puoi restituircelo entro 1 giorno dalla ricezione dell'ordine a tue spese. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in PERFETTE CONDZIONI e SIGILLATO, rimborsando l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e di spedizione, come previsto dalla legge italiana). Il prodotto deve essere restituito integro. Non saranno accettati resi di articoli rotti.

Qual è la procedura che devo seguire in caso di restituzione di recesso?

In caso di recesso occorre:
inviarci una mail con le motivazioni, successivamente riceverai una nostra risposta con le indicazioni da seguire.

Come avviene il rimborso?

Il rimborso può avvenire in due modi a discrezione del cliente :

  • emissione di un buono sconto;
  • rimborso attraverso bonifico bancario dell’intero ammontare (escluse le spese di spedizione e al netto delle spese per il bonifico).

CANCELLAZIONE ORDINI DA PARTE DI noleggioarredimilano.it

noleggioarredimilano.it può cancellare un mio ordine?

noleggioarredimilano.it si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:

  • articoli che vengono segnalati come fuori listino dal produttore;
  • articoli che, per problemi, non possono essere consegnati dai fornitori;
  • frode di carte di credito;
  • utilizzo non corretto dei buoni sconto; in particolare, qualora per qualsiasi causa l'ordine subisca parziali cancellazioni che comportino la diminuzione del corrispettivo totale al di sotto del minimo previsto per la promozione o, qualora l'applicazione del buono sconto comporti uno sconto complessivo superiore al 20% dell'ordine stesso, noleggioarredimilano.it provvederà unilateralmente alla cancellazione dello sconto stesso;
  • truffe ai danni di noleggioarredimilano.it;
  • variazioni di prezzo da parte del fornitore superiori al 5%;

SE NON HAI TROVATO LE RISPOSTE CHE CERCAVI PUOI CONTATTARCI TRAMITE MAIL ALL'INDIRIZZO info@riccimilano.it
O AL NOSTRO N. DI TEL. 0248202174
O TRAMITE FAX AL nr 0240917094

Non hai trovato l'oggetto che cercavi?

Scrivici, indicaci la tua richiesta ed eventualmente allega una foto.

Hai bisogno della nostra consulenza?

Chiama lo 0248202174