Condizioni generali di noleggio

  • La consegna si intende diurna, a piano terra, con accesso mezzi, in caso contrario si definirà il costo supplementare.
  • Non si effettuano consegne e/o ritiri, montaggi e/o smontaggi la domenica e comunque in tutte le giornate festive ,fuorchè preventivato.
  • Sono a carico del cliente tutti i permessi di sosta, carico/scarico, circolazione, occupazione suolo pubblico e quant'altro non specificato nell'offerta.
  • Il preventivo ha validità di 5 giorni dalla data di emissione e non vincola la disponibilità del materiale.
  • La conferma del noleggio deve esserci inoltrata per iscritto su carta intestata del cliente e deve riportare tutti i dati richiesti nel preventivo, o il preventivo stesso controfirmato, e deve essere rimandato controfirmato anche il presente modulo, e un documento di identità del legale rappresentante, pena l'annullamento dell'ordine. Per conferme inviate al di fuori dei normali orari di lavoro e/o in tempi “ristretti” rispetto alla data di consegna/noleggio non si assicura l'evasione dell'ordine.
  • Dal momento della conferma del noleggio, nel caso questo venisse parzialmente annullato nei sette giorni lavorativi antecedenti la data del lavoro, ci dovrà essere corrisposto oltre all'importo relativo al materiale confermato, il 30% più Iva 22% dell'importo relativo al materiale disdetto quale copertura delle eventuali spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
  • In caso di disdetta totale nei sette giorni lavorativi antecedenti la data del lavoro, ci dovrà essere corrisposto il 30% più Iva 22% dell'importo dell'ordine, quale copertura delle eventuali spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
  • In caso di disdetta totale nel giorno precedente (dalle ore 00.00 alle 24.00) o nel giorno stesso della consegna, ci dovrà essere corrisposto il 100% più Iva 22% dell'importo dell'ordine, quale copertura delle spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
  • L'annullamento totale o parziale del noleggio deve esserci inoltrato per iscritto su carta intestata del cliente e controfirmato dallo stesso, e non deve essere inviato al di fuori dei normali orari di lavoro.
  • Su tutto il materiale noleggiato ed in particolar modo sulle sedie Kartell e Phantom è tassativamente vietato attaccare/incollare ecc… adesivi, scotch, etichette e via dicendo. In caso di inosservanza Vi verranno addebitati i costi per la pulizia e/o per l'eventuale riacquisto.
  • Si specifica che, dalla data di consegna a quella di ritiro, i materiali noleggiati si intendono sotto la Vs. cura e custodia.
  • L'assicurazione sulla merce locata è esclusa. Il cliente è obbligato ad assicurare in modo adeguato il bene locato. Il cliente risponde nei confronti della società RICCI MILANO srl per tutti i danni, in specie ma non esclusivamente, quelli dovuti ad un uso non appropriato, errori nell'uso, colpa del cliente ,montaggio errato, inosservanza delle regole di montaggio ed installazione o modifiche della merce fornita. Il cliente si obbliga, mediante specifica polizza assicurativa (responsabilità civile verso terzi), o rispondendo personalmente, a rifondere i danni alle cose e/o alle persone causato dall'uso del bene locato e esonera in merito il locatore da ogni responsabilità. In caso di danni riparabili il cliente dovrà risarcire alla RICCI MILANO srl le spese di riparazione. In caso di danni non riparabili o perdita il cliente dovrà corrispondere al locatore il valore del bene in acquisto, che verrà addebitato in fattura.

Non hai trovato l'oggetto che cercavi?

Scrivici, indicaci la tua richiesta ed eventualmente allega una foto.

Hai bisogno della nostra consulenza?

Chiama lo 0248202174